Assistenza computer salerno e provincia

Santa Claus Village Salerno: oggi il taglio del nastro

Doppia inaugurazione in città

Federica D'Ambro

SALERNO | Doppia inaugurazione oggi per la città di Salerno. Questo pomeriggio non solo sarà acceso l’Albero di Natale, ma sarà inaugurato alle ore 16.30, presso il Parco dell’Irno, il Santa Claus Village. Fino al 6 gennaio uno dei parchi più belli della nostra città si trasformerà in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini. Ad inaugurare l’opera sarà il primo cittadino Vincenzo Napoli, intorno alle 18.30, subito dopo l’accensione dell’albero in piazza Portanova.

Non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale. Il Santa Claus Village di Salerno sarà realizzato da Native Agency Srl attraverso il suo brand di promozione e valorizzazione territoriale-turistica “Tour Angels” .

Nel frattempo cresce l’attesa per l’inaugurazione della Ruota Panoramica installata nel sottopiazza della Concordia nelle ultime ore. Il taglio del nastro dovrebbe tenersi nel pomeriggio di sabato 8 dicembre.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.