Pizzeria Betra Salerno

Sannino:”Quando si perde si deve stare zitti, ma apprezzo la forza d’animo del gruppo”

Il mister si è reso protagonista di un acceso diverbio con i giornalisti arrivando addirittura ad abbandonare la sala stampa senza rispondere alle domande

admin

Dopo la rovinosa caduta casalinga contro il Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa il mister Giuseppe Sannino, il quale si è mostrato abbastanza amareggiato e nervoso, soprattutto con la stampa, dichiarando:“Siamo stati troppo frenetici nei primi minuti, commettendo troppi errori e dando la possibilità agli avversari di fare due gol. Tuttavia siamo stati bravi a rientrare in partita e mi auguro che i fischi dello stadio siano per me e non per i ragazzi che hanno dato l’anima cercando anche di vincere il match, ma si sa: il calcio è fatto di episodi, e nel secondo tempo la fortuna non è stata dalla nostra. Sono consapevole dei pochi punti ottenuti ma sono soddisfatto del nostro lavoro e della forza d’animo mostrata dalla squadra. Alla soglia dei 60 anni posso dire che si vive sempre sotto esame e, anche se siamo alla quarta partita, siamo già sotto esame e sotto pressione. Per quanto riguarda il modulo, sono stati i giornalisti a spingere sulla messa in atto del 4-3-1-2 e io li ho accontentati.”
Dopo una domanda del tutto convenzionale, il mister è andato su tutte le furie ed ha abbandonato la sala stampa gridando contro un paio di giornalisti.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.