Pizzeria Betra Salerno

FOTO – Sannino mette da parte il mercato: “Aspetto il 31 agosto ma adesso tutti concentrati”

FOTO - Il tecnico deciso, conferma l'acquisto di Joao Silva ma non quello di Faik: "Adesso devo pensare alla partita di venerdì e non a Faik, lo alleno ma ancora non fa parte della squadra"

Due le tematiche principali su cui si è concentrata la prima conferenza pre-gara di campionato per il tecnico granata Giuseppe Sannino. Alla vigilia del match con lo Spezia il tecnico si è espresso sulla concentrazione che dovrà avere la sua squadra per affrontare i liguri ma, inevitabilmente, il discorso è andato sul mercato:

“Mi auguro di arrivare in fretta al 31 agosto per poter avere a disposizione la rosa definitiva – ha dichiarato Beppe Sannino –  sappiamo come poter arrivare a chiudere il tutto, però poi è la società che deve lavorare. C’è tanto da lavorare, bisogna essere onesti – ha proseguito il tecnico, esprimendosi anche su singoli e ultimi arrivati – Mi aspetto miglioramenti individuali e di squadra. Joao Silva sarà con noi sicuramente in rosa, mentre su Faik non mi hanno detto niente. L’ho conosciuto, lo alleno, ma per il momento non fa parte della squadra, adesso devo pensare a Faik ma alla partita di venerdì. Quanto a Ronaldo devo fargli i complimenti, al di là di quel che può succedere, si dimostrato un ragazzo straordinario”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.