Incidente mortale all’alba in via Ligea dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per soccorrere cinque ragazzi all’interno di una Fiat Panda. L’impatto è stato fatale per uno dei giovani a bordo, il ragazzo non è sopravvissuto.
La prima ricostruzione
L’auto viaggiava da un noto locale vicino al porto verso Salerno, probabilmente, secondo una prima ricostruzione, tornando verso il centro chi guidava il veicolo non si è reso conto di essere entrato nella corsia d’entrata al porto, non quella relativa al flusso che porta su via Ligea. Alla fine della strada l’auto ha subito una brusca frenata, poi si è ribaltata sul marciapiede schiantandosi vicino la cancellata d’entrata del varco Trapezio. Immediato il lavoro dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dei ragazzi, uno di loro senza vita nell’auto distrutta dopo l’impatto.
In codice rosso al Ruggi
Come detto, purtroppo, dei cinque ragazzi a bordo uno è deceduto. Quattro sono stati trasportati d’urgenza, in codice rosso, al Ruggi d’Aragona. I ragazzi sono tutti originari di Avellino.