Assistenza computer salerno e provincia

Sandro Petrone, il 4 agosto Cava incontra il giornalista

Il giornalista Rai Sandro Petrone sarà insignito del premio "Una Torre per la Pace"

Federica D'Ambro

170

Il giornalista Rai Sandro Petrone sarà insignito del premio “Una Torre per la Pace“, il prestigioso riconoscimento che annualmente il Festival Delle Torri di Cava de’ Tirreni assegna a quegli operatori di pace che si prodigano per promuovere l’uguaglianza e la fratellanza tra i popoli, scongiurare le guerre e far cessare quelle in atto.

La consegna del premio avverrà durante la serata finale della kermesse e sarà preceduta da un incontro pubblico organizzato dall’Associazione Giornalisti Cavade’ Tirreni-Costa d’Amalfi in programma sabato 4 agosto, alle 11, nel Complesso di San Giovanni, nel cuore porticato della città metelliana.

A dialogare con Sandro Petrone, noto per la lunga esperienza alla conduzione del TG2, sarà il presidente dell’Assogiornalisti, Emiliano Amato. Presenterà l’incontro il giornalista Franco Bruno Vitolo. Sarà un importante momento di confronto con il giornalista inviato di guerra e testimone dei conflitti più duri che hanno attraversato il secolo scorso.

Saranno presenti le delegazioni dei Comuni di Cava de’ Tirreni, Cetara e Vietri sul Mare e quelle dei gruppi partecipanti al Festival delle Torri.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.