Taste - Sapori Mediterranei

San Valentino Torio, arrestata una coppia per spaccio

Trovati in casa 15 gr di cocaina, 30 gr di hashish e 5 gr di marijuana, un bilancino e 400 euro in contanti

Federica D'Ambro

Agro nocerino-sarnese, arrestati tre uomini per spaccio di droga. Continuano in tutto l’agro nocerino – sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato tre persone per spaccio di sostanze stupefacenti.
Arrestato nella notte San Valentino Torio il pregiudicato Angelo Giudice, 49 anni e la convivente G.P., 26 enne di origine napoletana. I due sono stati sorpresi dai militari mentre, cedevano alcune dosi di “marijuana” ed “hashish” a dei giovani del luogo.
Nel corso della successiva perquisizione personale e locale, con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno, sono stati rinvenuti ulteriori 15 gr. di ”cocaina”, 30 gr. di “hashish” e 5 gr. di “marijuana”, nonché un bilancino di precisone, materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 400 euro circa, verosimilmente provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro.
L’uomo è stato condotto al carcere di Salerno e la convivente sottoposta agli arresti domiciliari, entrambi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.
A Pagani, invece, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto Luigi Benizio, 53 anni, raggiunto da un provvedimento definitivo, dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare per tre anni, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Salerno per traffico di sostanze stupefacenti.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.