No Signal Service

Salernum Cup, spettacolo e divertimento: Staff vs Giornalisti

Spettacolo assicurato, anche per una amichevole, come sempre al Salernum Cup – Trofeo Caseificio San Leonardo. A sfidarsi sul rettangolo verde lo staff del Salernum Cup e la squadra dei Giornalisti. E dopo la gara anche un match sulla sabbia.

Per festeggiare la chiusura delle attività di beach volley (davvero riuscita alla grande l’organizzazione dei tornei), ieri sera il team Staff Salernum ha affrontato, come detto, in amichevole il team (The) Giornalisti.

Il risultato di 7-6 racconta chiaramente di un match gradevole, a tratti spettacolare impreziosito dalle doppiette di D’Andrea, Polverino e Lanzilli.

Nel team Staff le giocate magiche di Di Giacomo e le parate impeccabili di Mogavero hanno fatto la differenza, con Baccaro e Iannone a fare da argine a centrocampo.
Nelle fila dei Giornalisti, Avagliano e Pecoraro hanno trascinato il gruppo verso la (quasi) remuntada, Setta e Masturzo hanno dato prova di carattere e affidabilità non comuni al giorno d’oggi.

Al termine di questi intensi 60 minuti, le squadre si sono sfidate anche in un match di beach volley giocato fino a notte inoltrata. Perché lo sport alla Salernum Cup – Trofeo Caseificio San Leonardo non si ferma mai

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.