Assistenza computer salerno e provincia

Salerno, via Botteghelle sarà chiusa al traffico veicolare

Il provvedimento sarà pronto nelle prossime settimane, i cittadini saranno avvisati tramite apposite segnaletiche stradali, se non dovesse bastare verranno installate delle videocamere di sorveglianza

Federica D'Ambro

Sono stati ascoltati quei commercianti che, con non poca fatica, devono gestire attività e l’inciviltà di alcuni. Botteghe, negozi, artigiani e ristoranti. Via Botteghelle è una delle strade più storiche di Salerno, segnalate anche ai turisti quando arrivano in città. La richiesta dei commercianti era semplice, chiudere la via al traffico veicolare. Ieri mattina la proposta è stata accolta dall’assessore all’Annona Dario Loffredo, successivamente, anche dal primo cittadino Enzo Napoli. Via Botteghelle sarà chiusa al traffico veicolare. Secondo quanto rivelato sul quotidiano La Città da un articolo a firma di Angela Caso, il provvedimento dovrebbe essere pronto nelle prossime settimane. I cittadini saranno informati attraverso la segnaletica stradale e, se non dovesse bastare, verranno installate delle videocamere di sorveglianza.

“Attraverso l’ascolto e il confronto si riesce sempre a trovare la giusta sintesi che conduce ad una soluzione che porta verso il modello di una Salerno del vivere bene”. Questo il commento dell’assessore Loffredo.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.