Scarpe per bambini - Millepiedi

A Salerno un salone esclusivo Cnd Shellac: apre Gioia Manicureria

Impianto unico nel suo genere con la monomarca della "ferrari delle unghie", Giovanna Picardi racconta la sua attività: "Il nostro salotto boho chic per coccolare ogni donna.."

Più di 40 tipologie di servizio, 204 colori di smalto Cnd Shellac mixabili per un numero infinito di colorazioni e una speciale quanto unica colorazione creata appositamente l’inaugurazione prevista giovedì 18 gennaio alle 19.00. Parte così  la storia di Gioia, la nuova Manicureria che apre il suo innovativo salone nel centro di Salerno, in via Mario Iannelli 6. Gioia sarà esclusivista monomarca Cnd Shellac con Tre Stelle riconosciute, il massimo determinato nella distribuzione della Ladybird house, tra i rari Cnd Shellac Certified Salon nel capoluogo di provincia.

Una vita da interior design, un percorso professionale importante che si arricchisce con “Gioia”, una sorta di rivoluzione anche per la visione di manicureria sul nostro territorio, come Giovanna Picardi ha realizzato e pensato al progetto Gioia? Lo abbiamo chiesto proprio a lei.

 – “Ho viaggiato molto negli ultimi anni e mi sono accorta che in Europa il concetto di “centro estetico” si diversifica rispetto all’Italia. All’estero si scinde la cura per il corpo e quindi i trattamenti medico-estetici, dalla cura delle mani e dei piedi, il concetto stesso di estetica base.

Anche il nome “manicureria” mutuato allo spagnolo è intriso della mia voglia di settorializzazione”.

Questa attività si affaccerà nel cuore della città, un salone nel salone è il caso di dire, a pochi metri da piazza Portanova, cosa sarà Gioia?

 – “Gioia nasce dall’esigenza di offrire dei servizi “primari” della cura di sè con prodotti di eccellenza e cura dei dettagli. Purtroppo,e lo dico poiché sono sempre stata una semplice cliente negli altri centri, alle volte si perde di vista cosa la cliente chiede realmente, a favore di trattamenti costosi e prolungati nel tempo. Quindi si dà spazio a trattamenti per il corpo magari molto costosi a scapito di una manicure a regola d’arte”.

Gli interni del salone saranno curati in modo particolare, nulla sarà lasciato al caso, raccontaci qualche dettaglio.

 – “Gli interni sono il mio grande amore. Metto me stessa in qualunque cosa io progetti e lascio un po’ di me in ogni oggetto che posiziono ma questo è il mio salotto “boho chic” dove si dà spazio alle chiacchiere e ciascuna cliente si sentirà coccolata nel salotto di casa”.

Gioia nasce legando il suo marchio a un brand leader nel settore Nail, la Cnd Shellac distribuita da Ladybird house, come è nata questa intesa e in cosa consiste?

 – “La mia avventura nasce dall’incontro con Cnd.. diciamo che siamo salite sulla Ferrari delle unghie. Il nostro è un impianto Cnd unico in città poiché abbiamo optato per il monomarca. Tutto nel nostro salotto sarà marcato Cnd e l’azienda è molto felice di noi. La precisione sarà caratterizzante”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.