Scarpe per bambini - Millepiedi

A Salerno termina il tour di Miss Sud

Lunedì 27 agosto l’ultima chance per le aspiranti al titolo Il 2 settembre la finale ad Agropoli

Lunedì 27 si conclude a Salerno il tour di Miss Sud, IX edizione del concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.
L’appuntamento per tutte le aspiranti al titolo è alle 21 presso l’Arena Zevi, in via Eliodoro Lombardi nel quartiere di Pastena (ex Ciampa di Cavallo). La tappa, che rientra nello Zevi Show 2018, è organizzata in collaborazione con l’associazione Bruno Zevi.
In palio cinque titoli nazionali: Miss Moda (la fascia è dedicata a coloro che aspirano a diventare indossatrici e modelle); Miss Cinema e Tv (vincerà colei che convincerà per capacità comunicative, atteggiamento e dialettica); Miss Portamento (fascia dedicata a chi dimostrerà di eleganza e fisicità per accedere alle passerelle dell’alta moda); Ragazza IN JEANS (la sezione dedicata alle teenager di età compresa tra 14 e 17 anni). Infine Miss Sud, l’ambasciatrice della bellezza mediterranea.
Dopo Salerno si chiudono i giochi e verranno annunciati i nomi delle finaliste della IX edizione del concorso nazionale. Per loro l’appuntamento è fissato per il prossimo 2 settembre, al Castello Angioino agropolese dove avrà luogo l’ultima grand soiree. Madrina Anna Falchi, conduce Beppe Convertini.
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.