Richiedi la tua pubblicità

Salerno sporca, messaggi al sindaco e lui risponde: “Se tutti facessero la propria parte..”

Vincenzo Napoli ha evidenziato alcuni interventi effettuati nelle ultime ore in diverse zone della città: "Leggo con attenzione i tanti commenti.."

DonazioneCarrozzina06

“Ho letto con attenzione i tanti commenti giunti sul mio profilo Facebook dove si evidenziano alcune criticità”. Ha dichiarato sul social network il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, postando anche alcune immagini riguardanti dei lavori di pulizia svolti in diverse zone della città.

“Ci tengo ad aggiornarvi sui lavori che stiamo portando avanti – ha proseguito Napoli – In via Prudente sono state eliminate tutte le deiezioni canine presenti così come avvenuto in via Camillo Sorgente. Tra le altre cose, il parcheggio di via Cervantes è stato ripulito dai rifiuti, stessa cosa avvenuta per la scala che collega via Manganario a via Lanzalone e per via Galloppo. Dai prossimi giorni le operazioni di spazzamento saranno affidate a Salerno Pulita per la parte alta e occidentale della città così da avere una maggiore attenzione per le aree in questione. Mi appello ancora una volta ai nostri concittadini e a quanti vivono la nostra bella città che non deve essere deturpata e svilita da comportamenti incivili di chi non ha a cuore il territorio dove vive. Se tutti facessero la propria parte sarebbe meno difficile procedere con lo svolgimento ordinario delle nostre attività”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.