Assistenza computer salerno e provincia

“Salerno paralizzata dal traffico e dai rifiuti”, la denuncia del Codacons

"Il colmo ieri mattina alle 8 quando all’inizio di Via Carmine e fino al termine di Via dei Principati c’è stato un blocco totale del traffico e concomitante totale assenza dei Vigili Urbani i quali, si sono visti per le strade solo dopo l’inizio dell’orario scolastico”

Federica D'Ambro

La pioggia torrenziale di ieri ha causato non poche difficoltà a Salerno, sopratutto, per quanto riguarda la viabilità. Fortunatamente nessun danno grave o feriti, se non il black out improvviso che ha paralizzato per circa un’ora Palazzo di Città. Ieri il Codacon si è fatto sentire tramite le videocamere di LiraTv, chiedendo l’intervento del Prefetto per la gestione del traffico e dei servizi di raccolta rifiuti.

“Vista la situazione e le decine di segnalazioni giunte ai nostri telefoni – spiega l’associazione dei consumatori – abbiamo chiesto l’intervento urgente del Prefetto sull’Amministrazione Comunale di Salerno. Il colmo ieri mattina alle 8 quando all’inizio di Via Carmine e fino al termine di Via dei Principati c’è stato un blocco totale del traffico e concomitante totale assenza dei Vigili Urbani i quali, si sono visti per le strade solo dopo l’inizio dell’orario scolastico”

“Come se non bastasse- continua- alla stessa ora e sulle stesse strade un camion della nettezza urbana il quale come se niente fosse occupava metà della carreggiata per raccogliere immondizia. La situazione non è più sostenibile per tanto al Prefetto abbiamo chiesto di valutare anche l’ipotesi di un Commissariamento di coloro i quali amministrano la città e la convocazione di un tavolo per la sicurezza soprattutto perchè l’evento Luci d’Artista ormai è prossimo e certamente le previsioni non sono rosee”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.