Taste - Sapori mediterranei

Da Salerno a Londra, Tonico 70 e Morfuco live al “93 Feet East”

Un appuntamento da non perdere quello del 13 settembre allo storico locale "93 Feet East" di Londra, dove negli anni si sono esibiti i grandi della musica internazionale

Federica D'Ambro

L’ultima volta che avevano fatto un grande passo nel futuro e si erano ritrovati con occhiali, bastone e capelli bianchi, è stato per il video musicale di “Salvm l’Anm”. Un successo tratto dall’album Gold School. A distanza di quasi 3 anni, i due rapper salernitani Tonico 70 e Morfuco, rivestono i panni di due amici anziani che nonostante il tempo e l’età si divertono a farsi giochi e prendersi in giro, anzi non prendersi troppo sul serio. Questa volta il video ha lo scopo ben preciso di comunicare una data importante, quella del 13 settembre che li porterà live a Londra nello storico locale “93 Feet East” dove, negli anni, si sono esibiti i più grandi della musica internazionale. E così, senza barba bianca e bastone, il 13 settembre la musica di Tonico 70 e Morfuco, direttamente da Salerno, arriverà a Londra, contraddistinti dallo stile della famiglia Cafardo che negli anni li ha resi celebri in Italia.

“Per noi è un onore e un dovere far saltare il post. Noi siamo carichissimi, a nostro supporto ci sarà nostro fratello Ramtzu in dj Set”. Hanno scritto sulla pagina facebook ufficiale.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.