Taste - Sapori Mediterranei

Salerno, l’iniziativa di una Casa Vacanze: “Disponibile per isolamento fiduciario o quarantena”

"Ci sono vari amici e conoscenti che purtroppo si ritrovano a vivere la quarantena e l'isolamento fiduciario, perché positivi o per contatti avuti con dei positivi. Non è un tabù e non deve esserlo. Spesso la difficoltà è quella di non poter condividere spazi". Così Adriano De Falco, gestore della Casa Vacanze "Il Duomo" di Salerno presenta quella che è una iniziativa lodevole sia per il contesto storico sia per l'aspetto commerciale.

casa vacanze
categoria speciale

“Ci sono vari amici e conoscenti che purtroppo si ritrovano a vivere la quarantena e l’isolamento fiduciario, perché positivi o per contatti avuti con dei positivi. Non è un tabù e non deve esserlo. Spesso la difficoltà è quella di non poter condividere spazi”. Così Adriano De Falco, gestore della Casa Vacanze “Il Duomo” di Salerno presenta quella che è una iniziativa lodevole sia per il contesto storico sia per l’aspetto commerciale.  “Ho contattato un’azienda per la sanificazione e quindi mi sento di poter proporre questa possibilità presso Casa Vacanze “Il Duomo” Salerno – prosegue – l’ingresso è semi indipendente e non si condividerebbe alcuno spazio, né condominiale né, ovviamente, all’interno dell’appartamento. Il Check in verrebbe svolto in modalità di “SelfCheckin” cioè senza contatto alcuno.
La Casa Vacanze dispone di cucina accessoriata, lavatrice, camera da letto e salone con divano e tv, riscaldamenti e connessione Wi-Fi con fibra a 200 mbps che la rende ottimale anche in caso di soggiorno per Smart Working. Nel caso qualcuno abbia necessità la tariffa non sarebbe assolutamente quella dei soggiorni turistici e potete contattarmi direttamente con massima discrezionalità al 3409778659 (anche via Whatsapp)”.
categoria linea

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.