Taste - Sapori Mediterranei

Salerno, ecco l’assemblea dei Medici post-lockdown

L’annuale consegna delle medaglie per il 40° anno di laurea, invece, è prevista per una successiva occasione, essendo i medici da quarant’anni notevolmente più numerosi.

Adottando le misure di distanziamento sociale e rispettando le modalità previste dalla normativa vigente nazionale e regionale, è indetta l’Assemblea Ordinaria annuale 2020 degli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno presieduto dal dottor Giovanni D’Angelo, per sabato 27 giugno alle 10, presso il Saint Joseph Resort, di via Salvatore Allende 66.

L’Assemblea è indetta ai sensi degli articoli 23 e 24 del D.P.R. 5 aprile 1950 n.221, vista la Legge n. 409 del 24 luglio 1985. L’ordine del giorno prevede la relazione del Consigliere Tesoriere, la relazione del Presidente dei Revisori dei Conti, l’approvazione del Conto Consuntivo 2019, l’approvazione del Bilancio di Previsione 2020, la Relazione del Presidente.

Al termine dei lavori dell’Assemblea si procederà alla consegna del logo d’oro per il 50° e 60° anno dalla laurea. Gli iscritti non potranno essere accompagnati da familiari, fatto salvo che non siano affetti da patologie invalidanti, dovranno essere muniti di mascherine e ottemperare alle disposizioni di sanificazione e controllo della temperatura.

E’ assolutamente necessario dare conferma della partecipazione al fine del rispetto del contenimento del contagio, entro la data del 19 giugno 2020, mediante l’invio del nominativo del partecipante all’indirizzo mail protocollo@ordinemedicisalerno.it. L’annuale consegna delle medaglie per il 40° anno di laurea è prevista per una successiva occasione, essendo i medici da quarant’anni notevolmente più numerosi.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.