Assistenza computer salerno e provincia

Salerno, inaugurata la nona struttura comunale per l’infanzia – LE FOTO

Il nuovo asilo nido comunale in via Bottiglieri


Questa mattina alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è stato inaugurato il nuovo Asilo Nido Comunale ubicato in via E. Bottiglieri.

I lavori di adeguamento dell’ala dell’edificio che ospiterà il nono asilo cittadino hanno interessato sia l’area interna, con la realizzazione di una zona dedicata alle attività di asilo e una ad i servizi connessi, che quella esterna di circa 100 mq per le attività all’aperto. 9. Il nido offrirà una ricettività iniziale di 30 bambini da 12 mesi a 36 mesi in due sezioni, Divezzi Piccoli e Divezzi Grandi, per poi arrivare alla piena ricettività di 60 bambini.

Con l’apertura della nuova struttura di via Bottiglieri si potenziano ulteriormente i servizi per la prima infanzia predisposti dall’amministrazione comunale al fine di concorrere concretamente alla partecipazione duratura delle donne al mercato del lavoro ed a favorirne la conciliazione tra lavoro e vita privata.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.