Taste - Sapori Mediterranei

Salerno: guida senza patente e in possesso di droga, denunciato 27enne

Mentre un altro giovane 25enne, residente nella Valle del Sele, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica

Denunciato giovane 27enne salernitano, per possesso di sostanza stupefacente e guida senza patente. Nella serata di ieri, a seguito di controlli del territorio da parte della Polizia di Stato, è stato controllato, in via Vito Lembo a Salerno, il conducente di un motociclo Honda SH. il giovane è stato identificato come V.C. 27enne salernitano, in possesso di diversi involucri di sostanza stupefacente, e senza la patente di guida necessaria per guidare il motociclo, sprovvisto anche di copertura assicurativa. Il 27enne è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Mentre, nel corso di analoghi servizi di vigilanza i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, hanno fermato per un controllo un giovane, identificato per L. T., 25enne residente in un comune dell’alta Valle del Sele, che guidava in modo pericoloso, per la sua e l’altrui, incolumità un’autovettura.
Il giovane è apparso in evidente stato di ebbrezza alcolica ed è stato sottoposto al test per accertare il tasso di alcol, che è risultato positivo.
Il 25enne è stato, pertanto, denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.