Assistenza computer salerno e provincia

Salerno fuori dall’Ance nazionale

Al suo posto l'Aies guidata da Vincenzo Russo: "Bisogna ripartire e ricostruire"

Federica D'Ambro

L’Ance Salerno fuori dall’Ance nazionale. La notizia non è ancora ufficiale dato che il provvedimento di espulsione del Consiglio direttivo nazionale avrebbe emanato, non è stato ancora formalizzato ai diretti interessati. Sempre sulla base delle indiscrezioni circolate, l’Ance nazionale avrebbe già ammesso una nuova sigla associativa, in rappresentanza dei costruttori salernitani. Si tratterebbe dell’Aies guidata da Vincenzo Russo, da tempo in rotta con Antonio Lombardi.
“Bisogna ripartire e ricostruire- dichiara Russo- un’associazione realmente vicina alle necessità ed ai fabbisogni del comparto. Questo significa riavvicinare quelle imprese che per varie ragioni, negli anni, si sono allontanate dall’associazione guidata da Antonio Lombardi non condividendone le strategie”.
Sicuramente la situazione si chiarirà nelle prossime ore quando arriverà il provvedimento del Consiglio direttivo nel quale si capirà chi delle due parti in causa ha vinto questa battaglia che si sta protraendo ormai da diversi mesi.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.