No Signal Service

Salerno Cup, qualificazioni: oggi e domani primi round singolo e doppio

categoria sport
La giusta determinazione, l’abilità di non sprecare le occasioni partita e il desiderio di superare le qualificazioni. Sui campi del Circolo Tennis Club La Carnale, che da domenica stanno ospitando la Salerno Cup ITF Maschile, queste doti non sono mancate agli atleti che figurano nell’elenco dei qualificati.
WhatsApp Image 2022-09-06 at 09.10.16

Pasquale De Giorgio, Federico Salomone, Andrea Militi Ribaldi, Andrea Bacaloni, Leonardo Taddia, Vito Dell’Elba, Carlo Alberto Fossati e Richard Biagiotti sono gli otto tennisti che passano di diritto nel tabellone principale dell’ITF Maschile tornato a Salerno dopo 40 anni. ITF Supervisor Massimo Morelli.

Dalle 12 di oggi (martedì 6 settembre) si ritorna a giocare. I primi a scendere in campo sono, sul centrale Stefanos Sakellaridis (Grecia) vs. Federico Bondioli (Italia), sul court B Lorenzo Bresciani (Italia) vs. Nico Hornitschek (Germania) e sul court C Filippo Speziali (Italia) vs. Peter Buldorini (Italia). Si prosegue poi per tutto il pomeriggio. L’ultima partita è in programma alle ore 20.45 sul campo centrale e vedrà Lorenzo Bocchi (Italia) [4] vs. Jacopo Bilardo (Italia). Oggi e domani il calendario del primo round sia per il singolo che per il doppio.
WhatsApp Image 2022-09-06 at 09.10.16 (2)

Il torneo è organizzato dal Circolo Tennis Club La Carnale, Sport Watchers e Tennistalker.it con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno e della Provincia di Salerno. Per tutta la durata del torneo, a partire dal main draw, ci sarà lo streaming trasmesso sulla piattaforma ITF worldwide.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.