Taste - Sapori mediterranei

Chiusura temporanea per la tangenziale di Salerno, ecco quando

La disposizione dell'Anas per la manutenzione ordinaria

Francesco Pecoraro

Anas comunica che, per lavori di manutenzione ordinaria sull’impianto di illuminazione, si rendono necessarie alcune limitazioni alla circolazione veicolare lungo la Tangenziale di Salerno.

Nel dettaglio, mercoledì 3 febbraio tra le ore 9.30 e le ore 16.30 saranno chiuse le rampe in ingresso ed in uscita in carreggiata sud (direzione Pontecagnano) dello svincolo di Giovi-Pastena; tra le ore 9.30 e le ore 16.30 di giovedì 4 febbraio, poi, sarà in vigore la chiusura delle rampe in ingresso ed in uscita in carreggiata nord (direzione Fratte) del medesimo svincolo.

Inoltre, tra le ore 9.30 e le ore 16.30 di venerdì 5 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso ed in uscita in carreggiata sud (direzione Pontecagnano) dello svincolo di Mariconda.

Infine, per l’esecuzione di attività di monitoraggio sul viadotto situato al km 66,410 della Tangenziale, tra le ore 10.00 e le ore 16.00 di mercoledì 3 febbraio sarà in vigore il restringimento – a fasi alterne – delle carreggiate nord e sud tra il km 65,000 ed il km 66,000.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.