Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, una traversa di troppo a Cittadella (0-0 pt)

Al 45'. Granata pericolosi da palla inattiva: di testa Bogdan sfiora il vantaggio in terra veneta

Alfonso Maria Tartarone

CITTADELLA-SALERNITANA 0-0

CITTADELLA. Kastrati, Ghringhelli, Camigliano, Adorni, Donnarumma, Proia, Iori, D’Urso, Baldini, Gargiulo, Ogunseye. A disp.: Maniero, Manfrin, Perticone, Benedetti, Frare, Smajlaj, Pavan, Rosafio, Beretta, Tavernelli. All.: Venturato.
SALERNITANA. Belec, Bogdan, Gyombér, Veseli, Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski, Gondo, Djuric. A disp.: Adamonis, Micai, Mantovani, Schiavone, Cicerelli, Tutino, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi, Kiyine. All.: Castori.
ARBITRO. Manganiello di Pinerolo.
NOTE. Calci d’angolo: 0-3.

Salernitana, una traversa di troppo a Cittadella (0-0). Granata pericolosi da palla inattiva: Bogdan di testa ad un passo dalla marcatura IL PRIMO TEMPO. Il primo tentativo verso la porta avversaria di Casasola, sfera alta sulla traversa. Sono trascorsi appena cinque minuti. Stessa sorte tocca a Baldini poco più tardi. Dodici giri di lancette, angolo per i granata e testata di Bogdan (già protagonista all’andata con il gol vittoria) che colpisce la traversa. Sessanta secondi e si ripetono i campani. Sempre in elevazione, ma questa volta con Gondo: Kastrati devia sul fondo. Gara spigolosa al “Tombolato”. Dopo un inizio promettente, tanto possesso palla da una parte e dall’altra e normale amministrazione per i due rispettivi numeri uno. Minuti finali della prima frazione di gioco.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.