Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, tutto facile per la Juve: 2 a 0

All'Allianz Stadium decidono le reti di Dybala e Vlahovic nel primo tempo. Timida reazione granata nella ripresa

Alfonso Maria Tartarone

JUVENTUS-SALERNITANA 2-0

JUVENTUS. Szczesny, De Sciglio, De Ligt, Chiellini (46′ Rugani), Pellegrini, Cuadrado (90′ Miretti), Danilo, Arthur (70′ Bernardeschi), Rabiot, Dybala (58′ Morata), Vlahovic (90′ Kean). A DISP.: Pinsoglio, Perin, Soulé. ALL.: Allegri.
SALERNITANA. Sepe, Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ruggeri (69′ Ribery), Coulibaly (46′ Ederson), Radovanovic (78′ M. Coulibaly), Zortea, Bonazzoli (78′ Mikael), Perotti (60′ Verdi), Djuric. A DISP.: Belec, Bohninen, Ranieri, Kastanos, Obi, Dragusin, Gagliolo. ALL.: Nicola.
MARCATORI. 5′ Dybala, 29′ Vlahovic
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
NOTE. Spettatori: 28.600, 586 ospiti; ammoniti: Coulibaly, Pellegrini, Verdi, Danilo, Rabiot, Allegri; calci d’angolo: 5-5; minuti di recupero: 1′ pt e 4′ st.

Salernitana, tutto facile per la Juve: 2 a 0. Dybala e Vlahovic decidono il match dell’Allianz Stadium. Timida reazione granata nella ripresa LA PARTITA. Bastano cinque giri di lancette ai padroni di casa per bucare la rete difesa da Sepe. Vlahovic assiste per Dybala, finta di corpo per disorientare Gyomber e sinistro vincente. Granata già in affanno. Il numero dieci non è supportato dalla precisione pochi minuti più tardi. E’ il numero uno campano a dire no, invece, al numero sette ed al fantasista argentino. Il raddoppio si concretizza al ventinovesimo. Traversone di De Sciglio e Vlahovic non perdona di testa. Nel finale rigore assegnato da Ayroldi ai bianconeri. La Var ribalta la decisione, cartellino giallo per simulazione a Pellegrini. Si riparte. Djuric protesta per un tocco di mano del nuovo entrato Rugani. L’arbitro lascia proseguire. Dalla parte opposta è De Ligt a mancare il facile tris. Nicola inserisce Verdi. Granata redivivi proprio con l’ex Toro, Szczesny non si lascia sorprendere. Al 71′ è sempre Sepe a contenere Vlahovic (già a bersaglio con la maglia della Fiorentina contro i campani). Risponde la Salernitana. Sponda del bosniaco e conclusione di Bonazzoli: l’estremo difensore piemontese evita il peggio con un ottimo intervento. Ci si avvia al termine della contesa. Quattro di recupero. L’ultimo tentativo è affidato a Djuric, ma non arriva nemmeno il gol della bandiera.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.