Pizzeria Betra Salerno

Salernitana, si sbloccano Djuric e Jallow

LA SITUAZIONE- In uscita Kalombo, Zito e Cicerelli

Carmine Raiola

705

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il mercato della Salernitana. Il club di via Allende, infatti, si sta muovendo per portare alla corte di Colantuono nuovi elementi capaci di far fare il salto di qualità alla squadra ed allo stesso tempo sfoltire la rosa.

TRATTATIVE IN  ENTRATA

JALLOW. Continua a non sbloccarsi la situazione di Lamin Jallow. Il gambiano, infatti, neanche ieri ha ottenuto il visto per tornare in Italia, Claudio Lotito ha quindi deciso di muoversi personalmente mettendosi in contatto con il console per risolvere la pratica,in modo da portare al più presto il giocatore a Salerno.

DJURIC. L’attaccante bosniaco è la grande novità, dopo una lunga trattativa sembra, infatti, che ora la trattativa possa andare in porto. Secondo indiscrezioni, il centravanti dovrebbe arrivare in queste ore in Italia per sottoscrivere un contratto triennale. Per quanto riguarda il Bristol, alla società inglese dovrebbe andare una cifra poco superiore ai 600mila euro.

MIGLIORINI. In attesa della decisione del TAR, Marco Migliorini ha iniziato a guardarsi intorno per capire la sua eventuale destinazione nel caso in cui l’Avellino non fosse riammesso. Al centrale di Pescheria del Garda, piace molto l’offerta della Salernitana che offre un triennale da 200mila euro.

DI TACCHIO. Durante il pre partita di Salernitana-Rezzato, il direttore granata Fabiani ha dialogato per molto tempo con Mario Giuffredi, agente del calciatore. Il ragazzo è molto gradito da Colantuono, il club di via Allende per riuscire a portarlo a Salerno dovrà offrirgli un contratto molto simile a quello da 200mila euro che lo lega all’Avellino.

TOUBA. Come già accennato dal diesse Fabiani nel corso della presentazione delle nuove maglie, l’arrivo di Touba sembra certo. A breve, infatti, ci sarà un nuovo incontro tra le parti al termine del quale dovrebbe arrivare la fumata bianca.

TRATTATIVE IN USCITA 

KALOMBO. L’avventura granata dell’esterno ex Gubbio potrebbe terminare subito, su di lui c’è il Matera di mister Auteri.

ZITO. Il centrocampista napoletano, come confermato anche dal direttore Fabiani, non rientra più nei piani della Salernitana. Si era parlato dell’interessamento del Pro Piacenza che voleva portarlo alla corte di mister Giannichedda ma nulla si è mosso.

CICERELLI. Altro giocatore in lista di sbarco è Emanuele Cicerelli. Al fantasista di San Giovanni Rotondo sono interessate varie il Foggia di mister Grassadonia ed il Matera.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.