Pizzeria Betra Salerno

Salernitana segna nove gol contro il V. Mazzola, in evidenza Coda e Donnarumma – LE FOTO

Bollini quest'oggi contro i coperchiesi ha potuto usufruire solo di 14 elementi, tra infortuni e esclusioni eccellenti come quella di Schiavi - FOTOGALLERY


Sabato di pausa per la Salernitana come per tutte le altre compagini di Serie B in attesa della ripresa del campionato. I granata dopo aver affrontato lo scorso giovedì i dilettanti dell’Agropoli nella città cilentana, questo pomeriggio hanno avuto come sparring partner il Valentino Mazzola. La gara è finita con il risultato di 9-0 (triplette per Coda e Donnarumma, doppiette per Joao Silva e gol in rovesciata di Busellato). Mister Bollini ha dovuto far fronte alle ristrettezze della rosa a disposizione, un po’ a causa di qualche piccolo infortunio e un po’ a causa del mercato. Assenti Schiavi e Caccavallo, se il secondo è ormai sposo certo del Venezia, per il primo che ha svolto lavoro in palestra sembra sempre più sicura la cessione nei prossimi giorni.
Il mister granata ha schierato i suoi con il 4-3-3 copiando quasi totalmente la formazione schierata nell’ultima gara con il Perugia, Luiz Felipe è stato schierato come terzino destro e Donnarumma ha rivestito ancora una volta i panni dell’esterno d’attacco. Dopo pochi minuti Bollini ha cambiato schieramento passando al 3-4-1-2, modulo che con molta probabilità sarà quello utilizzato la prossima settimana, con Joao Silva che si è disimpegnato nel ruolo di trequartista dietro la coppia del gol.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno martedì 17 gennaio alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.