Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, scialbo 0-0 a Cagliari (pt)

I granata tengono testa a Joao Pedro e compagnia, ma non sono mai pericolosi in avanti

Alfonso Maria Tartarone

CAGLIARI-SALERNITANA 0-0

CAGLIARI. Cragno, Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Caceres, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert, Joao Pedro, Keita Baldé. A DISP.: Radunovic, Aresti, Lykogiannis, Deiola, Altare, Strootman, Pereiro, Oliva, Zappa, Ceter, Pavoletti, Obert. ALL.: Mazzarri.
SALERNITANA. Belec, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri, Obi, Di Tacchio, L. Coulibaly; Bonazzoli, Gondo (39’ Zortea), Djuric. A DISP.: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Kechrida, Simy, Bogdan, Capezzi, Delli Carri, Vergani. ALL.: Colantuono.
ARBITRO. Doveri di Roma.
NOTE. Ammoniti: Grassi, Dalbert; calci d’angolo: 6-2; minuti di recupero: 5’.

Salernitana, scialbo 0-0 a Cagliari. I granata tengono testa a Joao Pedro e compagnia, ma non sono mai pericolosi in avanti IL PRIMO TEMPO. Nervi tesi e poco altro in terra isolana quando siamo giunti al diciassettesimo giro di lancette. Sembra crederci con un pizzico di convinzione in più la formazione di Mazzarri, ma Gyomber e compagnia non si lasciano sorprendere. La pressione dei padroni di casa mette in apprensione il pacchetto arretrato campano con Nandez, stoppato da Di Tacchio, e l’acrobazia di Balde che termina sul fondo. In area avversaria, minuto ventotto, dalla lunga distanza è Gondo a rendere meno assonnata la serata di Cragno. Cinque al duplice fischio. Cambio forzato per mister Colantuono: fuori Gondo, tocca a Zortea. Ed è proprio l’ex Atalanta, su assist di Bonazzoli, a non sfruttare una ghiotta ripartenza dopo un corner battuto dai rossoblù. Sussulto Joao Pedro di testa, Belec ben appostato evita il vantaggio sardo.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.