Pizzeria Betra Salerno

Salernitana, ritorna l’idea Ceravolo

LA SITUAZIONE- Il centravanti non sembra più inamovibile da Parma, interesse anche per Vacca e Monaco

Carmine Raiola

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, la Salernitana è impegnata in operazioni di entrata e di uscita per rafforzare e sfoltire allo stesso tempo la rosa. La presentazione dei calendari è stata un’occasione per Fabiani di incontrare i rappresentanti delle varie società.

MONACO. Nelle serata di ieri il DS Fabiani avrebbe raggiunto l’accordo con il Perugia per Salvatore Monaco. Il napoletano dovrebbe essere l’ultimo elemento che andrebbe a comporre la retroguardia della Salernitana.

CERAVOLO.  Fabio Ceravolo è stato accostato nuovamente alla Salernitana dopo l’iniziale accostamento di luglio. A differenza del mese scorso (nel quale la “Belva” sembrava essere sicuro di continuare la sua avventura a Parma) ora le operazioni in entrata dei ducali come ad esempio l’arrivo di Roberto Inglese, potrebbero far vacillare la posizione di Ceravolo. L’attaccante ex Benevento è molto apprezzato da Colantuono ed un suo possibile arrivo farebbe alzare ancora di più la qualità della squadra. Il suo ingaggio significherebbe l’addio di Riccardo Bocalon, corteggiato da Padova e Venezia.

VACCA. Un pensierino è stato fatto anche per Antonio Vacca. L’arrivo del napoletano però è legato all’uscita di uno dei centrocampisti già presenti in rosa, i più indiziati sono Odjer e Signorelli con quest?ultimo cercato da Ascoli e Cosenza.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.