Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana di rigore, a Verona è 1-0 (pt)

I primi 45' al "Bentegodi". Dal dischetto non sbaglia Djuric. Gondo sfiora il raddoppio. Tanto possesso palla per gli scaligeri

Alfonso Maria Tartarone

HELLAS VERONA – SALERNITANA 0-1

HELLAS VERONA. Pandur, Casale, Gunter, Ceccherini, Depaoli, Ilic, Veloso, Lazovic, Lasagna, Caprari, Simeone. A DISP.: Chiesa, Kivila, Pierobon, Ruegg, Tameze, Barak, Kalinic, Florio. ALL.: Tudor.
SALERNITANA. Belec, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Jaroszynski, Djuric, Gondo. A DISP.: Fiorillo, De Matteis, Motoc, Perrone, Delli Carri, Kechrida, Schiavone, Capezzi, Russo, Bonazzoli, Cannavale. ALL.: Colantuono.
MARCATORE. 29′ Djuric (rig.)
ARBITRO. Dionisi di L’Aquila.
NOTE. Ammoniti: Kastanos, Gyomber; calci d’angolo: 8-2; minuti di recupero: 1′.

Salernitana di rigore, a Verona è 1-0. Dal dischetto non sbaglia Djuric. Gondo sfiora il raddoppio. IL PRIMO TEMPO. Sette giri di lancette e due ghiotte occasioni per gli scaligeri. Simeone e Ilic non trovano lo specchio della porta. Continuano a spingere i padroni di casa: granata in affanno. L’unico strappo giunge al quindicesimo. Lo scambio Kastanos-Djuric non sortisce gli effetti auspicati dentro l’area di rigore. Allenta la pressione l’undici di Tudor, ma Gondo e compagnia non riescono a rendersi pericolosi dalle parti di Pandur. Da un rilancio di Belec, però, Gondo anticipa Gunter e l’arbitro Dionisi indica il dischetto del rigore. Djuric non fallisce per il vantaggio granata al 29′. La reazione avversaria passa attraverso i tentativi (velleitari) di Veloso e Lasagna. Dalla parte opposta il traversone di Jaroszynski trova pronto al colpo di testa Gondo, il numero veneto devia in angolo evitando il raddoppio.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.