No Signal Service

Salernitana, riecco il campo: davanti è sfida Djuric-Ciofani

Bisoli sul 3-5-2, Castori conferma il blocco contro la Spal?

Luca Viscido

categoria salernitana

SALERNO - Dopo il turno di riposo forzato per via della pausa relativa alle nazionali torna in scena la serie B con la disputa delle partite riguardanti l’ottava giornata della regular season. I granata di miser Castori saranno impegnati nel posticipo di lunedì sera contro la Cremonese di Ciofani e compagni. La Salernitana è reduce dalla brutta sconfitta di Ferrara e vorrà a tutti costi cercare di tornare alla vittoria, di contro la squadra grigiorossa ha bisogno assolutamente di mettere fieno in cascina dopo un avvio tutt’altro che esaltante. Il tecnico marchigiano come di consueto proporrà la sua squadra con il solito e consueto 4-4-2. In porta ci sarà Belec.

La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Casasola a destra, Aya e Gyomber centrali e il recuperato Lopez a sinistra. A centrocampo Schiavone che non è al meglio potrebbe osservare un turno di riposo ed essere sostituito da Dziczek con Di Tacchio a comporre la cerniera centrale di centrocampo, a sinistra ci sarà il confermatissimo Cicerelli mentre a destra Kupisz. In avanti confermatissima la coppia Tutino e Milan Djuric, Gondo ancora infortunato non sarà della sfida.

Per quanto concerne invece la possibile formazione che opporrà ai granata mister Bisoli, in tal caso potrebbero esserci delle novità dal punto di vista tattico. Il trainer ex Perugia dovrebbe mettere in soffitta il 4-2-3-1 per proporre un più solido 3-5-2. In porta confermato Alfonso. La difesa a tre potrebbe essere composta da Ravanelli, Terranova e Bianchetti. A centrocampo il quinto di destra dovrebbe essere Crescenzi, sul lato opposto è lotta a due tra Gaetano e Buonaiuto i quali non sono due veri e propri quinti ma garantirebbero quantità e qualità alle due punte. Il centrocampo a tre potrebbe essere formato da Gustafson come perno centrale e ai suoi lati Valzania e il giovane Nardi. In attacco Ciofani e Strizzolo dovrebbero comporre il tandem offensivo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.