No Signal Service

Salernitana , quanti “cerotti” sulla via Emilia

Tante defezioni condizioneranno la formazione di Bollini che punta sull'entusiasmo

admin

Dopo la bella vittoria di sabato contro lo Spezia , la Salernitana sarà nuovamente in campo venerdì alle 20:30 in casa del Parma.
Per la trasferta del Tardini , il trainer granata dovrà fare i conti con alcune assenze importanti che potrebbero stravolgere i suoi piani , infatti Bollini dovrà fare a meno degli infortunati Tuia , Bernardini ,Ricci , Alex e Gatto .
La sensazione è che il mister granata riconfermi il 3-4-1-2 con Sprocati che agirà alle spalle della coppia Bocalon-Rodriguez , da aggiungere anche il possibile ritorno in campo di Alessandro Rosina che non dovrebbe , però, partire dal primo minuto ma che dovrà farsi trovare pronto a subentrare a gara in corso .
Altro possibile ritorno in campo è quello di Valerio Mantovani. Il ventenne difensore potrebbe sostituire ,infatti, al centro della difesa Bernardini , il quale ha riportato la frattura di una costola i cui tempi di recupero si aggirano intorno ad un mese, andando a comporre  cosi al fianco di Schiavi e Perico ( quest’ultimo  sicuramente sarà  dirottato in retroguardia come accaduto nel primo tempo contro lo Spezia ) il trio di difesa .
Resta da vedere , quindi,  come Bollini sopperirà a queste mancanze in vista di una partita importante per dare continuità al successo dell’ultimo match all’Arechi.

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.