Pizzeria Betra Salerno

Salernitana-Pisa, domani parte la prevendita: 1.100 biglietti per i granata

Al Barbetti di Gubbio saranno, invece, 800 i biglietti disponibili per i tifosi del Pisa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire da domani, saranno in vendita i tagliandi per la gara di TIM Cup U.S. Salernitana 1919 – Pisa in programma domenica 14 agosto alle ore 19:00 presso lo Stadio ‘Barbetti’ di Gubbio. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno e Pisa, nelle rispettive provincie e zone limitrofe. Il prezzo unico dei tagliandi è di  € 5,00 più € 1 dir. Lis sia per il settore destinato ai tifosi della Salernitana (Settore Curva Ospiti, capienza 1100 posti) sia per il settore destinato ai tifosi del Pisa (Settore Curva Locali, capienza 800 posti).

I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana per il Settore Curva Ospiti e del Pisa per il Settore Curva Locali.

Si raccomanda di acquistare i tagliandi in prevendita in quanto i botteghini dello Stadio resteranno chiusi il giorno della gara.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2016), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inoltrare richiesta di accredito all’indirizzo mail info@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 11 agosto. Sarà data conferma via mail dell’avvenuto rilascio dell’accredito.

Accrediti Società

Le Società di Serie A, B e Lega Pro dovranno inoltrare richiesta di accredito via e-mail all’indirizzoinfo@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 11 agosto. La richiesta di accredito, compilata su carta intestata della Società, dovrà riportare i dati anagrafici del richiedente (nome, cognome, luogo e data di nascita). Sarà data conferma via mail dell’avvenuto rilascio dell’accredito.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.