Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, Piatek colpisce il Verona: 1-0 (pt)

Stadio "Arechi", 45'. Il “pistolero”, servito da Banazzoli, regala il vantaggio ai granata. Gunter colpisce la traversa per gli scaligeri

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-VERONA 1-0

SALERNITANA. Sepe, Gyomber, Daniliuc, Pirola, Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Maggiore (9’ Vilhena), Mazzocchi, Bonazzoli, Piatek. A DISP.: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Bradaric, Fazio, Motoc, Sambia, Kastanos, Capezzi, Valencia, Dia, Botheim. ALL.: Nicola.
VERONA. Montipò, Hien, Gunter, Ceccherini, Depaoli, Tameze, Veloso, Doig, Hrustic, Verdi, Henry. A DISP.: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Faraoni, Terracciano, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Kallon, Djuric, Piccoli. ALL.: Cioffi.
MARCATORE. 18’ Piatek.
ARBITRO. Ghersini di Genova
NOTE. Ammoniti: Piatek, Hien, De Paoli; calci d’angolo: 1-2; minuti di recupero: 2’.

Salernitana, Piatek colpisce il Verona: 1-0. Il “pistolero”, servito da Banazzoli, regala il vantaggio ai granata. Gunter colpisce la traversa per gli scaligeri IL PRIMO TEMPO. Lunga la fase di studio tra campani e veneti. Troppo importante la posta in palio in gioco quando sei reduce, rispettivamente, da due e tre sconfitte consecutive. Al nono giro di lancette c’è da registrare il secondo forfait del pomeriggio per mister Nicola: alza bandiere bianca, dopo Lovato durante il riscaldamento, sempre a causa di un problema muscolare l’ex Spezia Maggiore. In campo il numero dieci, Vilhena. La prima iniziativa del match passa dai piedi di Verdi per l’inserimento di De Paoli, Sepe anticipata con i tempi giusti. Risponde la formazione di casa e riesce a farlo nel migliore dei modi. L’accoppiata offensiva Bonazzoli-Piatek confeziona la più classica delle ripartenze, pacchetto arretrato avversario in netto ritardo e piatto sinistro del polacco che non lascia scampo a Montipò. Salernitana avanti al diciottesimo. Fatica a reagire l’Hellas. Ci riprovano i campani con una conclusione dal limite dell’area di rigore di Coulibaly, il numero uno scaligero blocca con sicurezza. Scuote la traversa il Verona (da azione d’angolo) con lo stacco aereo di Gunter: veneti a centimetri dal pari al 33’.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.