Pizzeria Betra Salerno

Salernitana-Pescara, parte la prevendita, ma senza tifoseria ospite

La società comunica la vendita dei tagliandi per il match del 6 febbraio e annuncia il divieto per la trasferta dall'Abruzzo

admin

Salernitana- Pescara, parte la prevendita ma c’è il “No” per la tifoseria ospite. Ecco il comunicato della società di via Allende:
“Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it U.S. Salernitana 1919 – Pescara in programma Sabato 6 Febbraio alle ore 15:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 11:30 di Sabato 6 Febbraio. Si ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2015/2016 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 9 gare 2016″. Arriva anche il chiarimento per quanto riguarda il settore Ospiti: “A seguito delle disposizioni emesse dal CASMS si comunica che non è attiva la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti ed è vietata la vendita per gli altri settori dello stadio ai residenti nella regione Abruzzo”.

Infine i prezzi sono invariati. 14 euro per la Curva Sud, 21 per i Distinti, 25 per la Tribuna Azzurra, 32 per la Tribuna Verde, 42 per la Tribuna Rossa.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.