Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Salernitana – Pescara: container e metropolitana chiusa, partita blindata all’Arechi

Questa a lavoro da giorni per garantire sicurezza ed ordine pubblico, la gara è considerata ad alto rischio scontri per via dei rapporti tesi tra le due tifoserie

Federica D'Ambro

Partita blindata all’Arechi, la Questura di Salerno è già a lavoro da diversi giorni per garantire sicurezza e ordine pubblico in vista della sfida tra Salernitana e Pescara. I rapporti tra le due tifoserie hanno indotto le autorità ad attuare un piano sicurezza per garantire l’ordine pubblico. Quindi, la metropolitana di Salerno resterà chiusa per l’incontro, molto probabilmente saranno disposti container per delimitare i contatti tra le due tifoserie. Aumenterà la presenza di steward ai varchi d’ingresso e sarà rafforzato il numero di agenti. Limitazioni anche al transito veicolare e pedonale nel sottopasso di via San Leonardo.
All’Arechi sono attesi circa 10mila tifosi granata. Dall’Abruzzo non dovrebbero arrivare più di 200 biancoazzurri. La società granata, infatti, ha disposto che solo i tifosi muniti di tessera potranno entrare nello stadio.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.