Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Salernitana, pari ad occhiali con il Monza (0-0 pt)

Belec salva su Sampirisi e Di Gregorio su Kiyine. A Gondo manca un rigore

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-MONZA 0-0

SALERNITANA. Belec, Bogdan, Gyombér Veseli, Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski, Tutino, Gondo. A disp.: Adamonis, Coulibaly, Mantovani, Sy, Schiavone, Cicerelli, Aya, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi. All.: Bocchini (Castori squalificato).
MONZA. Di Gregorio, Scaglia, Paletta, Pirola, Sampirisi, Frattesi, Scozzarella, Colpani, Carlos Augusto, Diaw, Mota Carvalho. A disp.: Sommariva, Rubbi, Robbiati, D’Errico, Saio, Balotelli, D’Alessandro, Ricci, Magli, Barberis. All.: Brocchi.
ARBITRO. Abbattista di Molfetta.
NOTE. Ammoniti: Pirola; calci d’angolo: 1-3; minuti di recupero: 0′.

Salernitana, pari ad occhiali con il Monza. Belec salva su Sampirisi e Di Gregorio su Kiyine. A Gondo manca un rigore IL PRIMO TEMPO. Tre giri di lancette. In area di rigore brianzola scontro decisamente sospetto Frattessi-Gondo, l’arbitro Abbattista non opta per l’assegnazione del tiro dal dischetto. Nove giri di lancette più tardi, invece, è Belec ad evitare il colpo dell’uno a zero avversario. Sampirisi mira il sette dalla lunga distanza, il numero uno granata non si smentisce con un intervento super. Padroni di casa non ancora pervenuti. L’unico tentativo è di Capezzi. Nulla di preoccupante per l’estremo difensore biancorosso. Match tirato all’Arechi. Tanta densità nella zona mediana ed emozioni con il contagocce. Cinque al termine. Destro velenoso, con tanto di deviazione, di Kiyine: Di Gregorio ci mette la classica pezza.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.