Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, pari ad occhiali a Bologna (0-0 pt)

Stadio "Dall'Ara", al 45': Skorupski nega la gioia del gol a Dia. Sepe super su Sansone

Alfonso Maria Tartarone

BOLOGNA – SALERNITANA 0-0

BOLOGNA. Skorupski, Soumaoro, Medel, Lucumi, Kasius, Dominguez, Schouten, Cambiaso, Vignato, Sansone, Aranutovic. A DISP.: Bardi, Bagnolini, Sosa, Bonifazi, De Silvestri, Lykogiannis, Mbaye, Moro, Ferguson, Soriano, Aebischer, Orsolini, Zirkzee, Barrow. ALL.: Mihajlovic.
SALERNITANA. Sepe, Bronn, Gyomber, Fazio, Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Bradaric, Bonazzoli, Dia. A DISP.: Micai, Fiorillo, Sambia, Botheim, Valencia, Kristoffersen, Kastanos, Capezzi, Motoc, Iervolino, Candreva, Pirola. ALL.: Nicola
ARBITRO. Ghersini di Genova.
NOTE. Calci d’angolo: 1-6; minuti di recupero: 2’.

Salernitana, pari ad occhiali a Bologna. Skorupski nega la gioia del gol a Dia. Sepe super su Sansone IL PRIMO TEMPO. Cinquantadue secondi occorrono ai ragazzi di mister Nicola per irrompere nel pacchetto arretrato rossoblù. Bonazzoli in versione assist man, ma Coulibaly trova l’opposizione di Medel proprio sul più bello. I padroni di casa provano a reagire mentre dalla parte opposta inventa il centrocampista maliano e di testa Dia mette alla prova i riflessi di Skorupski. L’ex centravanti del Villareal, per questione di centimetri, manca l’impatto decisivo su spizzata del compagno di reparto. Granata più intraprendenti: in ripartenza, però, la rapidità di Sansone crea più di un grattacapo a Fazio. Superato il ventesimo giro di lancette è la mira del fantasista emiliano a non eccellere. Parte finale della prima frazione di gioco. Bonazzoli non approfitta dello stacco aereo di Bronn e il numero dieci felsineo, non accontentando Arnautovic, opta per un tiro cross insidioso. Il gol sembra cosa fatta al 41’. Dia cerca di servire palla a Sepe, il solito Sansone intercetta ma è nuovamente il numero uno a dirgli di no con un superlativo intervento.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.