Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, non basta Verdi: 2 a 2 con lo Spezia (pt)

I 45' all'Arechi. Punizioni fatate dell’ex Toro e granata avanti due volte. I liguri recuperano dal dischetto con Manaj e Verde

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-SPEZIA 2-2

SALERNITANA. Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos, Verdi, Ribéry, Mousset. A DISP.: Belec, Kechrida, Gyomber, Gagliolo, Zortea, Bohinen, Ederson, Obi, Jaroszynski, Perotti, Mikael, Djuric. ALL.: Colantuono.
SPEZIA. Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde, Manaj. A DISP.: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bourabia, Bertola, Nguiamba, Agudelo, Nzola, Salcedo, Antiste, Strelec. ALL.: Motta.
MARCATORI. 3’ e 16’ Verdi, 11’ Manaj (rig.), 30’ Verde (rig.)
ARBITRO. Valeri di Roma 2.
NOTE. Spettatori: 10.668; ammoniti: Amian, Mousset; calci d’angolo: 0-6; minuti di recupero: 5’.

Salernitana, non basta Verdi: 2 a 2 con lo Spezia. Punizioni fatate dell’ex Toro e granata avanti due volte. I liguri recuperano dal dischetto con Manaj e Verde IL PRIMO TEMPO. Bastano tre giri di lancette ai padroni di casa per timbrare il cartellino. Punizione conquistata da capitan Ribery, parabola fatata di Verdi e palla in fondo al sacco. Il tempo di esultare, Verde batte dalla bandierina, Fazio in ritardo su Erlic ed il var assegna il tiro dagli undici metri ai liguri. Dal dischetto, minuto undici, realizza Manj per il pareggio. Inizio elettrizzante all’Arechi. Questa volta è Kastanos a subire un trattamento speciale dagli avversari: Valeri fischia e da una mattonella ancora più distante dai pali difesi da Provedel, l’ex Torino non fallisce. Raddoppio campano (16’) e doppietta per il numero dieci all’esordio. La replica bianconera è affidata a Maggiore, sfera sul fondo. Decisamente più fortunato l’inserimento in area di rigore di Manaj. Sul tocco di destro c’è un braccio di troppo, quello di Mousset: nuovo penalty che Verde non sbaglia.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.