Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, non basta Ochoa: 1-0 Empoli (pt)

Stadio "Castellani", 45'. Il portiere messicano, autore di due ottimi interventi, non può nulla sul colpo di testa di Cambiaghi

Alfonso Maria Tartarone

EMPOLI-SALERNITANA 1-0

EMPOLI. Vicario, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Cambiaghi, Caputo. A DISP.: Perisan, Ujkani, Cacace, Stojanovic, Walukiewicz, Tonelli, Fazzini, Grassi, Vignato, Henderson, Haas, Satriano, Destro, Piccoli, Pjaca. ALL. Zanetti.
SALERNITANA. Ochoa, Bronn, Lovato, Pirola, Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Sambia, Maggiore, Botheim, Dia. A DISP.: Sepe, Fiorillo, Daniliuc, Troost-Ekong, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Iervolino, Kastanos, Sfait, Piatek, Bonazzoli. ALL.: Paulo Sousa.
MARCATORE. 37′ Cambiaghi.
ARBITRO. Volpi di Arezzo.
NOTE. Ammoniti: Lovato; calci d’angolo: 3-2; minuti di recupero: 1′.

Salernitana, non basta Ochoa: 1-0 Empoli. Il portiere messicano, autore di due ottimi interventi, non può nulla sul colpo di testa di Cambiaghi IL PRIMO TEMPO. Undici giri di lancette di noia ed all’improvviso, da azione d’angolo, Ochoa alza la saracinesca sullo stacco aereo ravvicinato dell’ex Caputo. Dei granata nessuna traccia. Ripartono i padroni di casa, Baldanzi trova il corpo di un difensore avversario mentre il destro di Cambiaghi i guantoni del solito attento numero uno messicano. Poco da segnalare sul taccuino del “Castellani”. Undici di Zanetti sicuramente più intraprendente, ma a mancare è l’ultimo passaggio. Campani praticamente inconcludenti: pesano le assenze di Bradaric e Candreva. I toscani non perdonano, minuto trentasette, l’ennesima disattenzione tra zona mediana e difensiva della compagine di Paulo Sousa. Ebuhei assiste nel cuore dell’area di rigore e l’ex Pordenone, libero di agire, punisce la Salernitana con un preciso colpo di testa. Provano a svegliarsi Mazzocchi e compagnia. Vicario resta inoperoso.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.