Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana nel segno di Bonazzoli, 1 a 1 con il Milan (pt)

Al 45'. Il centravanti, ancora a segno, rimedia all'iniziale vantaggio del diavolo firmato Messias

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-MILAN 1-1

SALERNITANA. Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Coulibaly, Radovanovic (15’ Ederson), Kastanos, Bonazzoli, Ribery, Djuric. A DISP.: Belec, Jaroszynski, Veseli, Bohinen, Zortea, Obi, Kechrida, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset. ALL.: Nicola.
MILAN. Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernàndez; Tonali, Bennacer, Messias, Dìaz, Leao, Giroud. A DISP.: Tatarusanu, Ballo-Touré, Castillejo, Rebic, Kessié, Kalulu, Florenzi, Maldini, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemakers. ALL.: Pioli.
MARCATORI. 5’ Messias, 29’ Bonazzoli
ARBITRO. Fabbri di Ravenna
NOTE. Spettatori: 18.449; ammoniti: Bennacer; calci dangolo: 2-4; minuti di recupero: 4’

Salernitana nel segno di Bonazzoli, 1 a 1 con il Milan. Il centravanti, ancora a segno, rimedia all’iniziale vantaggio del diavolo firmato Messias IL PRIMO TEMPO. Partenza fulminea per i padroni di casa. Kastanos, Ranieri e Bonazzoli trovano l’opposizione dei difensori rossoneri e di Mignain. Al primo affondo avversario, per, centrocampo e pacchetto arretrato lasciano una prateria a disposizione di Hernandez e Messias. Il capitano assiste ed il fantasista buca l’incolpevole Sepe. Cinque giri di lancette, Milan avanti. Cambio forzato in casa Salernitana. Nicola deve rinunciare a Radovanovic, prende il suo posto Ederson. Bisogna attendere il minuto ventuno per assistere alla reazione dell’undici granata: il tentativo è di Ribery, conclusione murata dal diretto marcatore. E’ letale la ripartenza campana quasi allo scoccare del mezz’ora di gioco. Mazzocchi sprinta, Djuric anticipa di testa i guantoni di un non impeccabile numero uno rossonero e Bonazzoli in rovesciata sigla il pari. Nelle battute finali tocca alla compagine di Pioli provare a riportarsi in vantaggio. Messias e Calabria non trovano lo spiraglio giusto per impensierire il pipelet campano. A metterci una pezza nel cuore dell’area di rigore, questa volta su Leao e Tonali, sono ancora Sepe e Coulibaly.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.