Pizzeria Betra Salerno

Salernitana-Menichini verso l’addio, spunta il nome di Di Carlo

Giorni decisivi per il futuro tecnico, risalgono le quotazioni di Toscano

Roberta Sironi

Sono giorni decisivi per il futuro di Leonardo Menichini. A breve il tecnico che ha traghettato la Salernitana in serie B incontrerà a Roma i massimi esponenti della società granata. La sensazione è che le parti si diranno addio. Menichini è legato alla Salernitana da un vincolo contrattuale che ne prevedeva il rinnovo automatico in caso di promozione ma l’orientamento del club di Lotito sembra andare ormai in tutt’altra direzione. Il cambio tecnico è quasi certo. E da settimane circolano numerosi nomi per il dopo Menichini.

A partire da quello di Toscano, che questa sera dovrebbe incontrarsi con i dirigenti del Novara per avere chiarezza sul futuro ma che lì il vento non sembra soffiare dalla parte dell’esperto trainer. Toscano ed il Novara quasi sicuramente si diranno addio e quindi i bravo allenatore tornerà completamente sul mercato.

Fabiani lo segue da diverso tempo e non è da escludere un contatto. In lizza restano sempre anche Drago, Bisoli e Camplone, ma il nome nuovo è quello di Mimmo Di Carlo. Non è escludere la scelta della linea giovane, con la promozione di un tecnico emergente proveniente dal settore giovanile della Lazio come Simone Inzaghi o Sebastiano Siviglia.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.