No Signal Service

Salernitana-Livorno: Matchday Programme

In digitale un classico del calcio britannico: le probabili formazioni, il protagonista, attenti a lui

admin

PROBABILI FORMAZIONI
Partiamo con la Salernitana, che dovrebbe partire con il 3-5-2.
In porta Micai, terzetto difensivo composto da Mantovani, Migliorini e Gigliotti. Sulle fasce Djavan Anderson sulla destra e Pucino sulla sinistra, in mediana Di Tacchio con Di Gennaro e Castiglia ai suoi lati. Coppia d’attacco composta da Bocalon e Jallow.
Il Livorno invece dovrebbe rispondere con il 3-5-1-1.
In porta Mazzoni, dinanzi a lui il trio Gasbarro, Gonnelli e Dainelli.
Sulle fasce Moreira e Fazzi, schermo dinanzi alla difesa il veterano Bruno con Valiani e Rocca al suo fianco. In attacco Diamanti seconda punta alle spalle di Raicevic.

SALERNITANA ( 3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Djavan Anderson, Di Gennaro, Di Tacchio, Castiglia, Pucino; Bocalon, Jallow.

All. Colantuono

LIVORNO ( 3-5-1-1): Mazzoni; Gasbarro, Gonnelli, Dainelli; Moreira, Valiani,Bruno, Rocca, Fazzi; Diamanti; Raicevic.

All. Lucarelli

IL PROTAGONISTA
Protagonista per questo match è Francesco Di Tacchio. Il centrocampista ex Avellino è uno degli uomini più in forma della Salernitana. Arrivato da svincolato dopo il fallimento degli irpini, il calciatore di Trani sta dimostrando tutte le sue potenzialità. Attualmente è a quota 2 gol in campionato dopo le reti contro Padova ed Ascoli.

ATTENTI A LUI
Uno dei pericoli per la difesa granata è Filip Raicevic.
Il centravanti montenegrino dotato di una grande fisicità, è alla sua quarta avventura in Serie B dopo aver giocato con Vicenza, Bari, Pro Vercelli ed ora Livorno.
Con la squadra veneta nella stagione 2015-2016, Raicevic ha mostrato tutte le sue capacità realizzativa siglando 10 reti in 19 gare disputate. Nella scorsa partita contro l’Ascoli, ha siglato il primo gol in campionato.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.