Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana-Juve, Allegri: “Partita concreta in un grande stadio, vittoria complicata”

Le parole del tecnico toscano dopo la vittoria contro la Salernitana.

Gianluca Amodio

Termina 2-0 per la Juventus l’anticipo della 15a esima giornata di Serie A con gol di Dybala e Morata. A fine partita intervistato un sereno Max Allegri che commenta così la vittoria dei bianconeri:
“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, pulita e senza eccessi. Non era facile contro la Salernitana e in uno stadio come questo, nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosa ma siamo stati bravi a gestirla. In queste partite l’allenatore diventa psicologo, ho detto ai miei di mettersi al pari degli avversari, di fare cose semplici e concrete…se ci fossimo presentati per fare i fenomeni il risultato sarebbe stato differente.”

Allegri inoltre commenta anche la differenza di esperienza tra la Juventus e la Salernitana: “Questa tipologia di sfida può fregarti, specialmente se hai giocatori giovani come li ha la Juve, ci siamo affidati all’esperienza di Chiellini per mantenere sempre viva l’attenzione. La Salernitana ha preso un palo 3 minuti prima del nostro raddoppio, sono episodi che possono cambiare le partite, fortunatamente è andata bene.”

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.