No Signal Service

Salernitana, interesse per Moncini ma quanta concorrenza

Il punto sul mercato dei granata, occhio alle uscite e idee nel reparto avanzato

Interessi e movimenti, squillano anche i telefoni della dirigenza granata per la finestra del mercato di gennaio che fin qui ha visto l’entrata di Coulibaly a centrocampo. L’ex Udinese e Carpi potrebbe debuttare in granata proprio nell’incontro di domenica contro l’Empoli.

“Tutto è scritto?”

Intanto continua la ricerca per un esterno e nonostante il tam tam mediatico “alzato” da Sofian Kiyine restano le valutazioni sul possibile rientro in granata del belga-marocchino. Alla Lazio sì, non ha trovato spazio, potrebbe trovarlo sicuramente a Salerno ma in quella posizione? Con le direttive di Castori in quel ruolo? Tutto da valutare con il tecnico marchigiano, anche se le attenzioni al momento sembrano proiettate sul reparto avanzato.

Si cerca una punta

La Salernitana si sta muovendo per chiudere con qualche punta, è stato fatto un timido sondaggio per Moncini, così come per Pettinari, per entrambi i calciatori il discorso potrebbe continuare in base alle richieste e l’evolversi del mercato. L’ex Spal e Cittadella, Moncini, attualmente al Benevento salterà la sfida con il Crotone, i problemi alla caviglia lo tormentano ma potrebbe presto tornare disponibile, 24 anni, 7 gettoni in A con le streghe, è un attaccante sicuramente di alto profilo per la cadetteria, tanto è vero che sono fortemente interessate Empoli e Chievo, lui toscano di nascita ovviamente sarebbe felice di avvicinarsi a casa e vestire la maglia azzurra. Altro interesse, come detto, è per Stefano Pettinari. A giugno gli scade il contratto con il Lecce, pochi minuti fin qui, chiesto dal Cosenza, dal Chievo, dal Padova e dalla Cremonese, la Salernitana ha bussato e potrebbe inserirsi. Resta bloccata la trattativa su Mirko Carretta.

Capitolo cessioni

Con la valigia semi-pronta c’è Giannetti, su di lui c’è forte il Pescara e gli abruzzesi guardano intensamente in casa granata. C’è anche l’interesse per Veseli che fin qui non è stato impegnato con costanza da Castori ma è rientra nel giro di alternative in difesa e difficilmente i granata lo lasceranno andare via, se non con altre alternative in mano. Discorso diverso per Karo che, invece, non è mai rientrato davvero nei piano del tecnico. Anche il cipriota sarebbe finito nel mirino dei biancoazzurri.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.