Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana illusa da Tchaouna, pari di Kamara nel recupero (1-1 pt)

Bluenergy Stadium, 45'. Il Tiro a giro dell'ex Rennes sigilla un inizio positivo di match dei granata. Ad un passo dal duplice fischio il pari dei friulani

Alfonso Maria Tartarone

UDINESE-SALERNITANA 1-1

UDINESE. Okoye, Ferreira, Giannetti, Perez, Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara, Thauvin, Lucca. A DISP.: Silvestri, Padelli, Tikvic, Kabasele, Ehizibue, Zarraga, Samardzic, Zemura, Success, Brenner, Davis, Pereyra. ALL.: Cioffi.
SALERNITANA. Ochoa, Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric, Coulibaly, Maggiore, Basic, Candreva, Tchaouna, Weissman. A DISP.: Allocca, Costil, Pasalidis, Sambia, Ferrari, Martegani, Kastanos, Legowski, Gomis, Vignato, Dia, Simy, Ikwuemesi. ALL.: Liverani.
MARCATORE. 10′ Tchaouna, 48′ Kamara.
ARBITRO. Manganiello di Pinerolo.
NOTE. Ammoniti: Ebosele, Payero; calci d’angolo: 0-2; minuti di recupero: 4′.

Salernitana illusa da Tchaouna, pari di Kamara nel recupero IL PRIMO TEMPO. Granata in Friuli con il piglio giusto. Il primo tentativo è affidato a Tchaouna, sfera di poco alta sopra la traversa. Al decimo giro di lancette, però, l’ex Rennes colpisce: conclusione a giro e vantaggio granata. La risposta dei padroni di casa è affidata alla girata di prima intenzione di Lucca. Ochoa compie (come sua consuetudine) un intervento risolutivo. Il forcing dei bianconeri non accenna a diminuire, ma Manolas e compagnia lasciano poco spazio di manovra agli attaccanti di Cioffi. Dalla parte opposta è la volta dell’accoppiata Candreva-Weissman. L’israeliano non approfitta dell’invitante assist dell’ex Lazio ed Inter. Nel finale di tempo sale in cattedra l’estro di Thauvin. Tocco visionario per Lovric che si lascia ipnotizzare dal portiere messicano non centrando il bersaglio. Nel recupero il pacchetto arretrato campano cede. E’un gioiello di Kamara in rovesciata a riequilibrare il match.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.