Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana e Genoa, meglio non rischiare (0-0 pt)

All'Arechi. Gagliolo e Kastanos ci provano per i granata. Bianchi nel recupero sfiora il vantaggio per i grifoni

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-GENOA 0-0

SALERNITANA. Belec, Gyombér, Strandberg, Gagliolo, Ranieri, M. Coulibaly, L. Coulibaly (36’ Di Tacchio), Kastanos, Ribéry, Gondo, Simy. A DISP.: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Djuric, Zortea, Obi, Kechrida, Bogdan, Vergani. . ALL.: Castori.
GENOA. Sirigu, Bani, Maksimovic, Criscito, Sabelli, Touré, Badelj, Rovella, Cambiaso, Kallon, Bianchi. A DISP.: Semper, Ghiglione, Melegoni, Behrami, Vasquez, Pandev, Hernani, Serpe, Ekuban, Fares, Galdames. ALL.: Ballardini.
ARBITRO. Mariani di Aprilia (Assistenti: Valeriani-Marchi; quarto uomo: Massimi di Termoli; var: Irrati di Pistoia)
NOTE. Ammoniti: ; calci d’angolo: 3-2; minuti di recupero: 4’

Salernitana e Genoa, meglio non rischiare (0-0). Gagliolo e Kastanos ci provano per i granata. Bianchi nel recupero sfiora il vantaggio per i grifoni IL PRIMO TEMPO. Sei giri lancette. Il primo tentativo è di Bianchi, sostituto all’ultimo minuto di Destro, con la sfera che non inquadra lo specchio della porta. I granata faticano a carburare. Ancora i liguri in avanti: dalla distanza Rovella, palla fuori misura. Squillo dei campani al ventunesimo. Destro di Simy che Sirigu fa suo senza affanni. Risponde il grifone. Brivido in area di rigore campana con Belec poco reattivo sul traversone di Sabelli. Rossoblu con il piede sull’acceleratore. Kallon in velocità e tocco sotto di Bianchi non preciso. Al trentesimo si rivede la formazione di Castori. Conclusione al volo, coraggiosa ma infruttuosa, di Gagliolo. E’ la volta di Kastanos. Mancino respinto dall’estremo difensore del grifo. Cambio forzato per i padroni di casa. Infortuno per Lassana Coulibaly, dentro Di Tacchio. Quattro di recupero. Fucilata di Bianchi ad un passo dal rientro negli spogliatoi. La compagine di Ballardini a centimetri dal gol.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.