No Signal Service

Salernitana e solidarietà: Coda mette all’asta la maglia per Benevento

La società comunica che sarà possibile partecipare all'asta per aggiudicarsi la maglia dell'attaccante, il ricavato sarà devoluto alla Caritas

admin

La società granata è sempre più solidale e vicina alla comunità beneventana, colpita dalla tragica alluvione nei giorni scorsi, con azioni concrete che vanno oltre le semplici parole. Questa volta infatti è partita una vera e propria azione di raccolta fondi per aiutare Benevento a rialzarsi.
Infatti l’U.S. Salernitana 1919 tramite un comunicato sul sito ufficiale informa che, dopo aver ospitato in occasione della gara contro il Cesena residenti e lavoratori della zona colpita dai recenti eventi alluvionali nel Sannio, ha scelto di promuovere una nuova iniziativa per supportare la comunità beneventana. E’ infatti possibile da questa mattina aggiudicarsi all’asta, tramite la piattaforma benefica CharityStars, la maglia autografata di Massimo Coda indossata durante la gara di ieri contro la Virtus Lanciano che l’ha visto autore di una doppietta. L’intero ricavato andrà a sostegno della Caritas Diocesana di Benevento che in queste settimane sta assicurando aiuti e assistenza alle famiglie nella delicata fase post-emergenza. Per partecipare all’asta e fare la propria offerta entro Mercoledì 4 Novembre, basta cliccare sul sito: http://www.charitystars.com/product/maglia-coda-indossata-lanciano-salernitana-27-10-firmata.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.