Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Salernitana e Reggiana senza scintilla, 0 a 0 (pt)

Al 45'. Al "Mapei Stadium - Città del Tricolore" prima frazione avara di emozioni tra l'undici di Castori e Alvini

Alfonso Maria Tartarone

REGGIANA-SALERNITANA 0-0

REGGIANA. Venturi, Libutti, Martinelli (30’ Gyamfi), Ajeti, Kirwan, Radrezza, Del Pinto, Varone, Laribi, Siligardi, Mazzocchi. A disp.: Voltolini, Rozzio, Zamparo, Lunetta, Costa, Pezzella, Espeche, Muratore, Cambiaghi. All.: Alvini.
SALERNITANA. Adamonis, Aya, Gyombér, Veseli, Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski, Tutino, Gondo. A disp.: Guerrieri, Sy, Djuric, Schiavone, Cicerelli, Boultam, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi, Bogdan, Kiyine. All.: Castori.
ARBITRO. Sella di Torino
NOTE. Ammoniti: Di Tacchio, Del Pinto; calci d’angolo: 2-1; minuti di recupero: 1’.

Salernitana e Reggiana senza scintilla, 0 a 0. Al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” prima frazione avara di emozioni tra l’undici di Castori e Alvini IL PRIMO TEMPO. Cinque giri di lancette e l’accoppiata Jaroszynski-Tutino, come già accaduto in quel di Ascoli, ci riprova. Questa volta, però, il bomber non colpisce. Match non particolarmente brillante e decisamente spigoloso. Tanto possesso palla e poco altro per i ventidue contendenti sul manto erboso di Reggio Emilia. L’undici di Castori sembra voler premere il piede sull’acceleratore, ma sul taccuino c’è davvero poco da segnalare. Anzi, al minuto ventotto, è la formazione di casa a tentare il colpo gobbo all’interno dell’area avversaria. Controllo di Siligardi e conclusione che non trova impreparato Adamonis. Nel finale rispondo i granata. Coulibaly e Casasola non centrano il bersaglio.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.