No Signal Service

Salernitana, i derby alla terza ed alla tredicesima giornata

I granata subito contro il Benevento. Il boxing day sarà contro il Pordenone, a Pasquetta contro la Juve Stabia

Carmine Raiola

Con il sorteggio del calendario la Salernitana ha scoperto oggi il suo cammino nel campionato di Serie B 2019/2020. Come detto la prima giornata sarà contro il Pescara ma ciò che più incuriosisce gli aficionados granata è scoprire quando si giocheranno le partite più “calde” (ovvero i due derby contro Benevento e Juve Stabia ) e le partite “speciali” come ad esempio quella del”Boxing day”(partita del 26 dicembre) e quella di Pasquetta.

I DERBY. Per quanto riguarda le due “partite di campanile” che avranno come protagonista la Salernitana, quest’ultime vedranno i granata impegnati nella giornata numero 3 contro il Benevento allo stadio Arechi il 14 Settembre e nella tredicesima contro la Juve Stabia sempre allo stadio di via Salvador Allende il 23 Novembre. I ritorni si giocheranno rispettivamente il 1 Febbraio 2020 al Vigorito contro le “Streghe” ed il 13 Aprile 2020 al Romeo Menti contro le “Vespe”, dunque quest’ultima partita sarà giocata nel giorno di Pasquetta.

IL BOXING DAY E LA PARTITA DEL 25 APRILE. Il match del 26 dicembre vedrà la Salernitana impegnata contro il neo promosso Pordenone all’Arechi. L’ultima giornata del girone d’andata e seconda partita del periodo natalizio ( il 29 Dicembre) sarà allo stadio Picco contro lo Spezia. I ritorni sono in programma rispettivamente il 9 maggio 2020 a Pordenone ( trasferta più lunga per i granata) ed il 14 maggio a Salerno. I granata, inoltre, saranno in campo anche il 25 Aprile contro il Crotone nel match di ritorno della 16 giornata la cui andata sarà giocata allo Scida il 14 Dicembre.

 

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.