Pizzeria Betra Salerno

Salernitana, i derby alla terza ed alla tredicesima giornata

I granata subito contro il Benevento. Il boxing day sarà contro il Pordenone, a Pasquetta contro la Juve Stabia

Carmine Raiola

Con il sorteggio del calendario la Salernitana ha scoperto oggi il suo cammino nel campionato di Serie B 2019/2020. Come detto la prima giornata sarà contro il Pescara ma ciò che più incuriosisce gli aficionados granata è scoprire quando si giocheranno le partite più “calde” (ovvero i due derby contro Benevento e Juve Stabia ) e le partite “speciali” come ad esempio quella del”Boxing day”(partita del 26 dicembre) e quella di Pasquetta.

I DERBY. Per quanto riguarda le due “partite di campanile” che avranno come protagonista la Salernitana, quest’ultime vedranno i granata impegnati nella giornata numero 3 contro il Benevento allo stadio Arechi il 14 Settembre e nella tredicesima contro la Juve Stabia sempre allo stadio di via Salvador Allende il 23 Novembre. I ritorni si giocheranno rispettivamente il 1 Febbraio 2020 al Vigorito contro le “Streghe” ed il 13 Aprile 2020 al Romeo Menti contro le “Vespe”, dunque quest’ultima partita sarà giocata nel giorno di Pasquetta.

IL BOXING DAY E LA PARTITA DEL 25 APRILE. Il match del 26 dicembre vedrà la Salernitana impegnata contro il neo promosso Pordenone all’Arechi. L’ultima giornata del girone d’andata e seconda partita del periodo natalizio ( il 29 Dicembre) sarà allo stadio Picco contro lo Spezia. I ritorni sono in programma rispettivamente il 9 maggio 2020 a Pordenone ( trasferta più lunga per i granata) ed il 14 maggio a Salerno. I granata, inoltre, saranno in campo anche il 25 Aprile contro il Crotone nel match di ritorno della 16 giornata la cui andata sarà giocata allo Scida il 14 Dicembre.

 

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.