Pizzeria Betra Salerno

Salernitana, con il Lecce Colantuono cambia

Jallow scalpita, si cambia anche a centrocampo?

Carmine Raiola

La Salernitana si prepara ad affrontare il Lecce domenica sera.
Contro i pugliesi Colantuono dovrebbe apportare alcune modifiche alla sua formazione, per correggere ciò che non ha funzionato nel match contro il Palermo.
Sabato scorso, infatti, a dare più preoccupazioni al trainer granata è stato il reparto offensivo.
La coppia dei giganti Djuric-Vuletich non ha convinto, i due non sono stati mai realmente pericolosi dalle parti del portiere rosanero Brignoli, alla luce di ciò nella gara di domenica l’attacco dovrebbe cambiare.
Lamin Jallow potrebbe partire questa volta titolare, vista anche l’ottima prestazione offerta nei minuti che gli sono stati concessi contro i rosanero.
Durante la gara, ci potrebbe essere spazio inoltre per Francesco Orlando e per il talento brasiliano Andrè Anderson che quindi potrebbe  esordire in cadetteria.
Oltre al reparto offensivo, nel 3-5-2 granata ( modulo che verrà riconfermato) potrebbe cambiare leggermente il centrocampo in particolare la fascia sinistra con Vitale pronto a sostituire Pucino.
Se quest’ultima soluzione venisse confermata il casertano si sposterebbe sulla destra e Casasola che allo stesso tempo verrebbe o arretrato nel terzetto difensivo oppure sarebbe pronto a subentrare.
Difficile è invece vedere dal primo minuto Djavan Anderson che non è ancora al top della forma, per questo motivo potrebbe partire dalla panchina e subentrare in un secondo momento.
La restante parte del centrocampo, dovrebbe essere confermato in toto poiché Di Gennaro non partirà quasi sicuramente dal primo minuto.
Importanti saranno gli ultimi due giorni di allenamento nei quali Colantuono capirà la condizione dei suoi uomini.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.