Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana colpita, 2 a 0 Lazio (pt)

I 45' all'Olimpico. Immobile e Pedro punisco la formazione di Colantuono nel giro di cinque minuti. Simy e Bonazzoli non pungono

Alfonso Maria Tartarone

LAZIO-SALERNITANA 2-0

LAZIO. Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A DISP.: Strakosha, Adamonis, Patric, A. Anderson, Leiva, Akpa Akpro, Vavro, Zaccagni, Radu, Moro, Basic, Muriqi.. ALL.: Sarri.
SALERNITANA. Belec, Zortea, Gyombér, Strandberg, Ranieri, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ribéry, Bonazzoli, Simy. A DISP.: Fiorillo, De Matteis, Jaroszynski, Veseli, Djuric, Gondo, L. Coulibaly, Kechrida, Bogdan, Gagliolo, Delli Carri, Vergani. ALL.: Colantuono.
MARCATORI. 31’ Immobile, 36’ Pedro
ARBITRO. Rapuano di Rimini.
NOTE. Ammoniti: Gyomber, Cataldi ; calci d’angolo: 3-0; minuti di recupero: 0’.

Salernitana colpita, 2 a 0 Lazio. Immobile e Pedro punisco la formazione di Colantuono nel giro di cinque minuti. Simy e Bonazzoli non pungono IL PRIMO TEMPO. Sessanta secondi ed il piede caldo di Immobile tenta il colpo a sorpresa: fuori misura. Dodicesimo giro di lancette, Di Tacchio perde palla a pochi metri dall’area di rigore ma l’assist di Milinkovic-Savic diretto a Padreo trova la solida chiusura di Gyomber. Granata a caccia del primo acuto offensivo. Simy e Bonazzoli non riescono ad incidere. Dall’altra parte, però, è nuovamente l’ex Perugia ad evitare il vantaggio biancoceleste. Al venticinquesimo è Belec a dire no alla conclusione a giro del serbo. L’undici di Colantuono è alle strette ed al minuto trentuno, sull’ennesima discesa dei padroni di casa sulla corsia di destra, il bomber della Lazio piega la retroguardia campana con un preciso colpo di testa. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi, Gyomber si lascia superare dalla sfera e Pedro punisce il portiere della Salernitana per il doppio vantaggio (36’).

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.